aggiornamento..:-)






Prima di tutto, ecco lo swapalentino ricevuto! Ieri mattina, mattinieramente mi sono incontrata con la mametta e, complici cappuccino e brioche, è avvenuta la consegna!
Appena a casa, ho aperto la busta e..è stata una profusione di meraviglie, fra cioccolato (!!!) e adorabili scatoline che contenevano i nastri e i bottoni, poi una busta piena di fiori e cuori.. grazie Mammacipolla!
:-D! io ADORO gli swap!

poi..io e Carlo partecipiamo alla mostra scrap per il Caniglio, anzi, per chi volesse partecipare: si tratta di ricevere la foto di uno dei loro ospiti per scrapparla e mandare l'elaborato- mi raccomando, più si è meglio è!!!

per le info http://caniglio.blogspot.com/


e..partecipo al crazy book!!!!!!!!! siiiii:-)!!

Commenti

  1. ..ma l'ho pubblicato adesso (18 febbraio) perchèmi segna 17 febbraio??? :-(

    RispondiElimina

Posta un commento