Incredibileeee!!! finalmente un LO di Murphy!!!:-)

yeeeeeeaahhh! :-)
eccolo qua, il primo lo (anche se in realtà è il 4°) sule leggi di Murphy!
ho colto quest'occasione per fare un po' di cose che volevo fare da tempo: cucire a macchina il titolo, cucire a mano la foto e poi aggiungere una decorazione all'uncinetto fatta dalla mia mametta. La journaling tag l'ho ritagliata da una carta toga, sulla falsariga di un chipboard Gaia.
Sono piuttosto soddisfatta del risultato anche perchè l'abbinamento arancio/azzurro non mi è familiare e all'inizio mi ha messo un po' in difficoltà.
e da domani sera..altro scrap (per tutto il w e:>)!!!!!






Commenti

  1. Ma bravaaaaaaa!!! Mi piace tantissimo: il LO è proprio bello e le foto sono simpaticissime ;-)
    Ehm... a dire la verità questo era il quarto, quello per il mese di aprile.
    Per maggio c'è un nuovo tema!!!

    RispondiElimina
  2. Che bel micione!!!!! bellissimo anche il Lo

    RispondiElimina
  3. Grazie! ma sai che noto adesso che il gattile in queste foto sembra imponente:-D? in realtà è una micetta tutta pelo che non arriva ai 4 kg :-)!

    RispondiElimina

Posta un commento