e stavolta a essere free è un LO!

Finalmente eccomi con un altro post..dopo un mese !!! wow! Devo dire che molto ho scrappato, molto ho meetingato (devo ancora fare il mio / nostro personale rescoconto del Meeting Asi Nazionale), molto siamo stati fuori la sera ..insomma! una vita frenetica!:)

Dopo tante ATC (che posterò a breve), avevo proprio voglia di tornare allo scrap -indi per cui ho rimesso mano all'album 20x 20 da realizzare utilizzando i provini delle foto di matrimonio (qui l'altro LO).



Come da titolo, per questo LO non ho utilizzato schema- mi sono lasciata ispirare per impostazione e scelta dei colori dalle foto che ho scelto di utilizzare; sono partita da una base neutra (è quel cardstock della Bazzil "amico" del kraft, ma più chiaro ..fantastico!), sulla quale ho spruzzato il glimmer mist black cherry utilizzando un centrino a cuore come stencil.
Per il resto, degno di nota è l'impegno che ho messo nell'ottenere quella tinta per l'alfabeto..partendo infatti dai thickers in chipboard grezzo, ho utilizzato nell'ordine: acrilico rosso, glimmermist pearl, glimmer mist iridescent gold..e smalto per unghie con riflessi lilla (mai buttare i vecchi smalti!)

L'unico punto che ha creato qualche "difficoltà" è costituito dalla numerazione dei provini, che non sempre posso tagliare..ma con qualche ritaglio e qualche perla me la sono cavata :-)



..sorry per la foto..ma la carta è rimasta un po' imbarcata causa glimmermist ..:-P

Commenti

  1. Bellissimo LO!!!
    Complimenti per il titolo e per aver lavorato senza seguire uno schema, cosa per me impossibile!
    Ciao Giovanna

    RispondiElimina
  2. che bello silvia!
    verrà un bellissimo album!

    RispondiElimina
  3. M-e-r-a-v-i-g-l-i-o-s-o!!!

    Da postare immediatamente per la sfida di ScrapTube su SCC... è un ordine!!!! LOL!

    RispondiElimina
  4. Bello davvero...... e che lavorone sulle lettere!! Precisina la Silvia eh.... ;)

    RispondiElimina

Posta un commento