Night and day :-)

Per questa card, ispirata dallo sketch # 26 di Sketchalicious, ho scelto di realizzare lo sfondo a mano..volevo infatti ottenere un cielo notturno e diurno insieme per ambientarci i due protagonisti :-); mipiace l'idea di sottolineare come le differenze arricchiscano i rapporti fra le persone ..i caratteri, le esperienze..le persone sono come delle avventure (anche se of course, ci sono anche le brutte avventure, ma questo è un altro discorso :-)!!)..
ma veniamo alla card!



Lo sfondo è realizzato con le caran d'ache acquerellate, in diverse sfumature di azzurro, blu e anche nero, con un tocco di glimmer mist Olive vineyard per arricchire la parte notte, su carta 100% cotone ; il gufetto e l' uccellino sono timbrati a parte sulla stessa carta e colorati con la stessa tecnica, poi ridelineati a penna, ritagliati e applicati sullo sondo.
La luna è ritagliata da una patterned e poi cucita a mano, i rami sono tagliati a mano e passati con la carta vetra, per rendere la superficie ruvidosa.
Alcuni tocchi che vogliono sottolineare i dettagli giorno e notte: i brad a fogliolina (argento di notte e verde di giorno), il bordo dei rami ripassato in bianco per la notte e in nero per il giorno.
Completano il sentiment timbrato e ripassato in penna bianca, con un brad a cuore a 'mo di puntino della "i" e qualche tocco di stickles sia crystal che golden rod più una cucitura a manolungo tutto il bordo.
La struttura della card è in cartoncino kraft.

Commenti

  1. Troppo carina!!! Grazie per aver partecipato alla sfida di Sketchalicious ;-)

    RispondiElimina
  2. Carinissima!!! E anche da parte mia grazie per aver partecipato a Sketchalicious!!

    RispondiElimina
  3. Che lavorone, moolto carina, brava Silvia!!!

    RispondiElimina
  4. silvia è bellissima, grazie per aver partecipato e complimenti per la vittoria!!!

    RispondiElimina

Posta un commento