Hello dear ;-)

Mi piacciono tantissimo i timbri di "The greetings farm", questo è il primo che ho acquistato e che non avevo ancora avuto l'occasione di usare..

L'occasione me l'ha data il tema del challenge # 33 di Timbroscrapmania, ovvero "Angel or Devil" che ho realizzato partendo dallo sketch # 27 di sketchalicious.
Ho iniziato scegliendo il versafine marrone per il timbro, che ho poi colorato con le caran d'ache acquerellate; dopodichè, per rendere "angelica" la maliziosa pin up, ho timbrato un ala con inchiostro oro embossata poi in clear...

solo che l'ala in questione non si vedeva..

Allora ho rifatto l'ala a parte, con la stessa tecnica, l'ho ritagliata, inkata e infilata dietro la spalla dopo aver accuratamente inciso parte del timbro con il cutter..



nella seconda foto, l'ombra dell'ala rende meglio l'idea del rilievo..



Per completare l'atmosfera celestiale, ho ritagliato e inkato delle strisce sottili da una bellissima carta artoz floccata, che mi fa molto pensare a un cielo azzurro tutto nuvolettoso :), le ho inkate e le ho applicate a mo' di griglia.
Completano un fiore composto e passato con lo stickles crystal e delle gocce di liquid pearl bisquit.

La base è in bazzil "straw", o almeno credo si chiami così...:)

Commenti

  1. Bella! Me ho comperato anch'io uno oggi! ;)

    RispondiElimina
  2. molto carina la tua card silvia
    grayie dia ver partecipato a TSM
    in bocca al lupo
    xoxo BA

    RispondiElimina

Posta un commento