w laspusa :)

Ecco un LO per un altro un official wedding album, quello di una delle mie amiche più care, per la quale abbiamo realizzato anche le partecipazioni, il tableau e le decorazioni per la sala.

Il LO è un 20x20 basato sullo sketch # 28 di sketchalicious: sono partita da una base verde acqua che ho distressato e inkato col chalk marrone chiaro, ho distressato anche tutte le foto, specie le piccoline che ho stampato in b/n per dare maggiore rilievo alla foto più grande, che è cucita con del filo beige, come è cucito in alcuni punti il centrino di carta



Lo sketch è stato provvidenziale, perchè mi ha aiutato a gestire le mini foto che rappresentano le fasi del taglio del nastro, riproposto con un vero nastro davanti alla foto principale e intrecciato alle lettere del titolo



Per completare, ho fatto due strappi che ho messo in rilievo con un fondo di kraft e un "rammendo" con perla



direi che posso condìsiderarlo un po' shabby chic, che ne dite?

p.s. come mi piacciono le espressioni della mia amica e del suo papà! quante emozioni!!!!:)

Commenti

  1. Carinissimo!!!!
    Ma vogliamo parlare del rammendo con perla? Wooooooow!!!!

    RispondiElimina
  2. Che bello il dettaglio della perla! Mi piace moltissimo

    RispondiElimina

Posta un commento