SCRAPPA PER ME 2012!!!

Intanto andate qui per vedere il meraviglioso collage di LO!!
Poi, ecco qualche foto del mio LO per Francesca, fra l'altro è stata un'avventura fare qualche foto decente..un po' per colpa della macchina fotografica ..un po' perché..fotografare la carta glossy è teribbbbile!


La foto ritrae Francesca alle risaie di Bali - ho cercato quindi di dare un sapore indonesiano a tutta la pagina partendo dal titolo i cui caratteri, embossati in oro anche direttamente sulla foto, li ho inventati/ricostruiti partendo da un campione di scrittura indonesiana


Ci sono molte cuciture ( a macchina) e molto distressaggio e graffiaggio :) di carta e foto; mentre l'elemento principale della decorazione sono dei fiori in carta e stoffa, fatti partendo dall'utilissimo tutorial di Cristina per Scrapbookingitalia, ho giocato sul verde (stoffa) e sul marrone scuro (carta) con tocchi di stickles rame che ritornano poi sulla cucitura esterna verde e sullo sfondo


Qui forse si notano un po' meglio colore e fantasia della patterned:


Ecco qualche altro dettaglio


Le perle in legno sono mobili e lo spago è fissato solo in alcuni punti fissati con un tocco di colla e poi cuciti



Spero tanto che piaccia a Francesca!!!
Dimenticavo - la bellissima pagina che lei ha fatto per me:


Commenti

  1. ma che bello... molto adatto alla fotografia :)

    RispondiElimina
  2. Bello e particolare... brava Silvia!
    Ma a te stare male... fa proprio bene :-)

    RispondiElimina
  3. ...senza fiato tanto è bello!!!i colori, il font, i dettagli sono bellissimi!!!e la foto graffiata...mmmm che tentazione!!!E' ufficiale infine: adoro le perle mobili!Bravissima!

    RispondiElimina
  4. Che capolavoro!! E poi la scrittura... un tocco proprio da te!! Ah... anche i fiori ti sono venuti belli! :)

    RispondiElimina
  5. come ti ho già detto è bellissimo, nn vedo l'ora di metterlo nel mio album :-)))

    RispondiElimina

Posta un commento