Il fuoco prova l'oro..

..e io e Carlo ieri abbiamo realizzato da zero, le nostre fedi..:)





non si può avere idea della complessità, della delicatezza, della fatica e della meraviglia di tutta quest'incredibile lavorazione..è meraviglioso ripetere ( e ripetere, e ripetere..), alcuni fra i gesti più antichi ripetuti dall'uomo..

Non si può avere idea della soddisfazione che si prova quando si tengono in mano i due anelli finiti, perfetti, splendidi e lucidi e di quanto sarà ancora più bello scambiarceli perché siamo partiti insieme, dallo stesso materiale e ad un certo punto ci siamo divisi: io ho continuato e completato la fede che darò a Carlo, lui quella che darà a me.

..ovviamente non ho messo la foto dell'opra finita e polita..ma chi ci conosce, saprà già di che colore le abbiamo volute e realizzate :)

..le nostre, uniche personalissime, splendide fedi! :-)

Commenti

  1. Che bello e che emozione anche solo leggere!!
    Siete una coppia fantastica :-)

    RispondiElimina
  2. Ho solo una cosa da dire (con la lacrimuccia in tasca per l'emozione): wow...

    RispondiElimina
  3. Fatemi capire... voi due avete fatto le vostre fedi?? finchè non le vedo finite.... ;) non posso esprimere giudizi. Mio marito per lui voleva una linguetta della lattina di Coca Cola .. allora io ho puntato sulla mia! che è meravigliosa :)

    RispondiElimina
  4. deve essere una grandissima soddisfazione!!! Siete bellissimi!! La foto di pasqua con i cartoni delle uova di cioccoato in testa mi ha fatto spaccare!!! ahahahaah
    kiss
    S.

    RispondiElimina
  5. Che bello! La trovo una cosa piena di significato e romantica... Un abbraccio
    P.s. Non posso descrivervi la faccia colma di gioia di Samuele quando ha visto il tesoro che gli avete donato 😃

    RispondiElimina

Posta un commento