non ci credo...

...finalmente un LO per una sfida di Scrapbookingitalia!

Questo era lo sketch da seguire


..io l'ho ribaltato di 90° e questo è il risultato


il soggetto è la mia/nostra Vitabimba, colta in un attimo di sfrontata colpevolezza mentre stazionava sul cesto dei panni da lavare..
si nota l'espressione? ha proprio la faccia da "embè"! Ci manca la zampetta con le "dita" riunite a mazzo..:).

Lo sketch proposto mi piace tantissimo e ho cercato di renderlo tramite la sovrapposizione di diversi elementi


e questo badge? l'ho trovato in un negozio che con lo scrap nulla centra..(fa parte di un bellissimo set di spillline vintage) .. non vedevo l'ora di poterlo utilizzare!


Qui un dettaglio (con un bellissimo brad con un micio somigliantissimo..grazie Daniela :)!)


vado a linkare-miao :-)!

Commenti

  1. Che bello il tuo Lo, mi piacciono tantissimo i colori usati, così neutri.
    Antonella

    RispondiElimina
  2. caspita... velocissima..... manco il tempo do postare.... miao.... grazie per aver partecipato alla nostra sfida mensile!!

    RispondiElimina
  3. Complimenti per l'interpretazione, mi piace moltissimo! :-)
    E vitamina è sempre un ottimo soggetto!

    RispondiElimina
  4. Ma che bello!!!!! E poi che velocità ;-)

    RispondiElimina
  5. non ci credoooooo che velocità!
    postato ieri e già ecco il LO!!!
    ma si sa... quando sono foto di vitamina... ahahah
    grazie per aver partecipato!
    ciao anzi... miao ;)

    RispondiElimina
  6. Mi piace tantissimo come hai interpretato lo sketch..e l'espressione di vitamina mi fa troppo ridere!! ahah
    kiss
    S.

    RispondiElimina
  7. Grazie a te Silvia per averla usata in un Lo così bello!!!Che cucciola Vitamina, me la immagino poi nello scatolone delle carte, è proprio una bimba! Titolo e nastro con zampette sono davvero divertenti poi! Sto scrivendo il post sulla giornata di ieri, ma non so quando posterò perchè "Loro" sono a casa...aiutoooooo!!!Baci!D

    RispondiElimina
  8. Bello Silvia!! Modella miciosa d'eccezione. ti aspettiamo più spesso su scrapbookingitalia.

    RispondiElimina
  9. quanti dettagli originali nel tuo LO! veramente bello!

    RispondiElimina

Posta un commento