la fustellata di prova è diventata elemento principale :-)

...dopo un w e ultra intensivo passato a "partecipare" a quattro mani (io e Carlo ormai siamo sincronizzati, anzi..diciamo che facciamo pure a gara a chi finisce prima), senza praticamente accendere mai il PC, mi affaccio per un attimo per postare la card per lo scarplift di scc di questo mese


I colori non sono i miei soliti..e questo dipende dal fatto che girano tutti intorno al cuore, fustellato da una pagina di un catalogo per provarne al volo l'ingombro; l'ho guardato e ho deciso che mi piaceva  e che era peccato buttarlo!
Featuring: perlina a forma di cuore, bottone nature e nastri di carta di recupero:-)

PS: a breve il post sulle partecipazioni!!!

Commenti

  1. A volte succede anche a me di partire da un abbellimento e crearci "intorno"... il risultato può essere inaspettato ma comunque molto interessante!!! ;-)

    RispondiElimina

Posta un commento