e dato che quest'anno la Pasqua è bassa...

...mi porto avanti e approfitto di questa bellissima sfida di scrapdreams come occasione per non farmi cogliere impreparata!
Ho scelto infatti di realizzare una card che spedirò per Pasqua alla mia host family in Virginia (che abbiamo rivisto durante il viaggio di nozze!)..quando ho visto i colori della foto-ispirazione, non ho saputo resistere..gridavano "primavera" :-), quindi ecco la mia card


L'ispirazione si può prendere dai colori e/o dai washi..
..io quei washi spettacolari  non li ho (livogliolivogliolivoglio!), ma ho attinto alla mia modesta riserva per creare il bannerino e per incorniciare lo sfondo.

Qualche dettaglio



Il timbro, inaugurato per l'occasione è colorato con le caran d'ache acquerellate; completano la cucitura con cotone azzurro e due mini brad rosa.

PS: sfrutto il timbro per la terza settimana di TimbriAMO :-P!

Commenti

  1. Quei washi fanno gola a tante :-)
    Grazie per aver partecipato alla sfida (w la primavera) le paperelle sono adorabili!!!

    RispondiElimina
  2. Che delizia questa card e quanti bei particolari!
    Bravissima.
    Manu

    RispondiElimina

Posta un commento