Spice up your card!

Io e Carlo non siamo tanto da San Valentino, ma penso sia molto importante ricordare il proprio amore agli altri anche solo con piccoli gesti e pensieri!
L'occasione della Settimana dell'amore, promossa sul Blog ASI, mi ha ispirato per realizzare questa piccola card con shacker box pensata e fatta ad hoc per Carlo, ovvero piena di aglio e peperoncino :-)!

La sera di San Valentino infatti, per andare a vedere in un cinema d'essai Colazione da Tiffany, abbiamo saltato la cena..quindi ho pensato che sarebbe stata l'occasione ideale per organizzare una bella spaghettata late night!


Carlo and I are not big Valentine day people, but I still think, it's very important to show our love towards others even with simple acts  and thoughts!
The Love Week, on ASI blog , gave me the excuse to realize a small card with a very special shacker box meant expecially for Carlo, filled with garlic and red chili pepper :-)!

On Valentine day's night in fact, in order to go and see Breakfast at Tiffany's to the movie, we didn't make it to have dinner..so I fixed a susprise late night  garlic and red chili pepper spaghetti!



Ecco cosa mi sono inventata, una piccola card, ricavata da un unico rettangolo di partenza in kraft, decorata con washi tape, nastro in tema con la spaghettata, finestra a cuore fustellata e timbri (il mio alfabeto preferito), per il testo.

Here what I came up with: a small card made from a unique piece of kraft bazzill, decorated with washi tape, ribbon in style with the dinner, a heart shaped windows and my favourite stamp alphabet for the sentiment.



l'interno
the inside

la shacker box, libera - non incollata
the shacker box, free - not glued


e il retro
finally, the back



Carlo ha apprezzato :-)!
Carlo appreciated :-)

Andate qui per vedere cosa hanno realizzato le altre new entry!
Here you can see what the other brand new designers created!

e...auguri per giorni pieni di creatività e di amore:-) !
...wishing you days filled with creativity and love :-) !


Commenti

  1. Che forte, un'idea davvero originalissima :-)

    RispondiElimina
  2. L'idea della card piccante è davvero straordinaria, ma tra me e Gian sicuramente sarei io ad utilizzare il contenuto!

    RispondiElimina
  3. Bellissima card e bellissima idea, andrebbe bene anche per il mio lui (al quale ho fatto una card cioccolatosa).
    Ma che alfabeto è???
    E' magnifico :-)

    RispondiElimina
  4. Ciao passavo di qui x caso...ma mi sembra di averti già visto nella blog sfera!Intanto mi sono iscritta e poi continuo a sbirciare!
    Se vuoi conoscermi ti aspetto!
    Mamma Dany
    (http://mammadany.blogspot.it/)

    RispondiElimina

Posta un commento