...metti una palette che cade a fagiuolo!

Grazie alla sfida di scrapdreams ho trovato la giusta ispirazione per realizzare un regalo per una carissima amica :-), la palette di colori bianco-nero-rosso veniva benissimo per realizzare un home decor intonato alla casa e soprattutto al gatto della destinataria :)
Di cosa si tratta? Di un door hanger - lavagnetta!
Ho disegnato la silhouette del micio (visto da dietro) che ho passato poi con tre mani di pittura "lavagna"; per lo sfondo ho dato poi un rosso che si adattasse il più possibile all'arredamento dell'arredamento, tutto questo su entrambi i lati.
Ho poi fustellato nel cartoncino chipboard due cerchi, che ho passato con l'acrilico bianco e sui quali ho timbrato ed embossato il "titolo" per ogni lato della lavagnetta; ho incollato poi i cerchi con la colla a caldo e dato una mano di flatting sui cerchi e sullo sfondo.

Ma veniamo alle foto!



 qualche dettaglio...






e così è arrivata alla festeggiata :-)


Che soddisfazione creare qualcosa di speciale e personalizzato... per chi sa apprezzare of course :-)!

p.s.quando passerà il mal di testa..scriverò anche la english version..:-S

Commenti

Posta un commento