completato e addirittura consegnato :-)

Un evento storico..un progetto completato , addirittura con le foto (!!!) e già consegnato ai destinatari.. e tutto entro pochi mesi dalla data del meeting!!!
e non solo, ho aggiunto una scatola per contenerlo fatta ad hoc!

wow! :-)

Il progetto è una fantastica book card-mini album della bravissima Germana ( qui il post) per il Meeting ASI Lombardia del 3 febbraio a Lograto.

Dato che la mia soluzione per evitare di lasciare lavori in sospeso (..uno scatolone pieno :-(!), è quella di destinare e quindi personalizzare i progetti, avevo già deciso che il protagonista sarebbe stato l'adorato microbimbo di carissimi amici! In questo caso ho semplicemente usato una carta del kit nel lato a casette, piuttosto che nel lato in rosa e..abbellimenti e sentiment li ho aggiunti a casa, quindi ho potuto usare tutto il nostro materiale..

Ma veniamo alla carrellata di foto (non bellissime purtroppo perché scattate in uno degli orribili giorni di pioggia della scorsa settimana)

Ecco la scatola - il washi tape nasconde un bordo in kraft aggiunto lungo tutti i bordi per rinforzare la scatola


sia sopra che sotto


la tag fustellata da avanzi di una delle patterned usate e bellissimo alfabeto stickers comprato negli USA per il nome :-)


e un nastro bianco per chiudere.


Ma veniamo al contenuto :-)
la copertina: un cuore per ogni membro della famiglia!


l'interno




Il mini - al posto del charm a forma di cuore, un leoncino, perché il microbimbo è nato sotto il segno del leone :-)


qualche dettaglio







E un dettaglio del retro della copertina


Devo dire che è piaciuto tanto e che penso proprio che rifarò presto questo tipo di mini!!!

Commenti

  1. È una meraviglia!!!!! Mi piace moltissimo la tua versione!!! Sono davvero onorata e felice!!!!!.... Grazie Silvia!!!!
    Adesso però DEVO sapere di che marca sono i timbri all'internooooooo!!!!!! Mi piaccionooooo!!!!!! =^__^=
    Bacioooooooo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille :-D !!! I timbri sono gli adorati e rari sentiment della Fiskars, che qui non arrivano..:( a me questi li hanno prestati e per fortunissima, un'amica che è stata di recente negli USA mi ha preso quelli tema sposi e quelli risate/sorrisi..

      Elimina
  2. ma è davvero bellissimo si!!!!
    accidenti! urge viaggio in America!!!
    sei stata bravissima.. qyuesto album è un incanto!
    mir

    RispondiElimina
  3. In effetti anche io avevo lasciato il cuore sulle tue timbrate... vabbè, magari, prima o poi, riuscirò a trovarli, magari nel web???
    Il tuo album è delizioso, le carte sono molto dolci... ho DOVUTO pinnarti :-)

    RispondiElimina
  4. Silviaaaaa ma che bellooooooo!
    Brava brava... :)
    un bacio
    Yaya

    RispondiElimina
  5. Bellissimo!!! Molto pensato per il destinatario, anche se nato dal progetto di Ge (peccato averlo perso :( )...è questo che mi piace tantissimo di te, non lasci mai nulla al caso o all'approssimazione, ma è tutto amorevolmente curato!!! bella anche l'idea del charm leoncino (mi sa che te la rubo per Lucy ;D ) Kisses! Dani

    RispondiElimina

Posta un commento