Sul blog ASI..

..è la volta del post sponsor, e quindi ecco cosa ho realizzato col materiale fornito dal negozio Mani di fata:

trattandosi di materiale non recentissimo e di non facile ispirazione, ho colto l'occasione per sperimentare stili per me inusuali e per paciugare ampiamente con mani di acrilico bianco (una vera manna dal cielo), e diversi glimmer mist e altri spray.

Qui il post, comprensivo dei progetti della mia collega di DT Lisa e di foto del materiale utilizzato.

Ecco il mio quadretto-homedecor più o meno shabby, destinato ad una una persona che ama i fiori :-)
La carta scrap strappata, dipinta, spruzzata di glimmer e timbrata ricopre la cornice; lo stesso procedimento (acrilico escluso), è alla base della decorazione della carta che, una volta fustellata, ho usato per comporre il fiore e le foglie.


dettagli del fiore e delle foglie



e della frase di Coelho


Sempre partendo dalla carta del kit, e sempre con l'ausilio di acrilico -due mani- e del dylusions turchese, ho realizzato due piccole borsine - packaging, in due misure diverse per le quali ho preso spunto da qui, completano timbri, perle, nastri, e per la più grande-chiusura con velcro adesivo.


Partendo da un'immagine vintage, ho realizzato poi questa card


qui un dettaglio



Infine, sempre con acrilico bianco e glimmer (questa volta spruzzati utilizzando la mascherina a cuore come stencil), ho trasformato in questo modo una tag pretagliata del kit.


un dettaglio


Di certo il lavoro richiesto da questa modalità di riutilizzo del materiale è tanto, così come il tempo impiegato..
ma spero di avervi dato qualche spunto utile!

Commenti

  1. Bè, direi tante tante tante congratulazioni!!!!
    E w l'acrilico!! :-)

    RispondiElimina
  2. davvero, brava trasformista ;-), complimenti!
    tempo e sforzi ripagati da un bel risultato!
    per fortuna che le novità aiutano a sperimentare e ad interpretare "il passato" in maniera interessante...
    ciao!

    RispondiElimina

Posta un commento