nonostante tutto..

..nonostante il caldo che ci ha accolto al rientro da Roma (dove siamo stati per il fantastico Meeting Nazionale ASI preceduto da un bellissimo giorno passato a girare per l'urbe), nonostante i soliti problemi di ansia generale che aleggia e gli impegni che incombono (che ci libereranno da una zavorra insopportabile, ma che in questo periodo non ci volevano..), nonostante un'insofferenza aleggiante che ormai sta diventando il mio secondo nome, nonostante questo sono soddisfatta per un piccolo accomplishment...
ho finito il primo progetto fra quelli iniziati al meeting, ovvero il LO del corso di Sara Dafne ( in fondo a questo post l'anteprima del suo corso)!!!


Mi è piaciuta molto la tecnica usata per creare lo sfondo con il colore..anche se la carta da forno usata in luogo del craft sheet si è raggrinzita creando un effetto cmq interessante, ma che ha impedito al colore di amalgamarsi bene..ecco perché il glimmer viola sembra venato effetto legno..

carrellata di dettagli



bella sta cosa di usare il versamark per timbrare anche con polvere colorate..prima di far rigonfiare con l'embosser ho aggiustato con le dita il timbro che era troppo regolare e non mi piaceva


dettagli su uno dei bellissimi washi miciosi comprati da uno degli shop :-)


e qui e la, paillettes..altra cosa che non avevo mai utilizzato..



sono quindi soddisfatta, nonostante l'abbia iniziato in uno stato di trance da fiacchezza... perché certe cose capitano proprio quando ti aspetta un w e intensissimo..:-(
Meno male che lunedì finalmente dovrei risolvere un piccolo problema che sta condizionando ormai da qualche anno la mia vita e i miei impegni..

ah, naturalmente prima o poi pubblicherò un post sul meeting...l'ho già detto che è stato stupenderrimo?!:-)

Commenti

  1. Questo LO è meraviglioso (anche la foto è bellissima)!!!
    E per tutto il resto... un mega abbraccio :-)

    RispondiElimina
  2. Nonostante tutto... il LO è magnifico!
    Ti auguro di cuore che il sereno torni e che il sole di dentro splenda!
    vive-lavi

    RispondiElimina

Posta un commento