martedì 20 agosto 2013

gli opposti si dovrebbero attrarre di più..

per il challenge uscito oggi su Scrap Dreams, ho realizzato questo porta graffette partendo dal cartone di un rotolo di scottex, rivestito fuori di washi e dentro di nastro magnetico adesivo..


devo dire che il nastro magnetico non è poi così magnetico..:(

ma..correte a vedere i bellissimi progetti delle colleghe!!!

sabato 10 agosto 2013

in questi giorni sono svalvolatissima..fra i tempi strani e gli imprevisti ancora più strani, non riesco a concludere molto di creativo..:-(

per la sfida card agostiana di scrapdreams però, avevo preparato questa card, per un'amica che è andata a cercare la sua felicità e la sua strada un po' lontano :-)


un'amica che come me adora i gatti e non solo, e allora ecco una card open air, con tanti dettagli e diverse tecniche riunite, fra cui la colorazione del timbro (rami e cippotto), con gli acrilici.






ps, buona notte di San Lorenzo :-)

sabato 3 agosto 2013

sono pessima, pessimissima (recupero scrap dreams)!

lo so, lo so.. sono scandalosa!!! non posto da secoli..recupero intanto con questo post il ritardo SCRAP DREAMS, partendo dall'ultima sfida lanciata sul blog, per la quale ho realizzato questo LO


..durante i nostri viaggi, brevi e lunghi, è un must la foto ai piedi, di solito su qualche pavimentazione o elemento identificativo, ecc..
Il w e appena passato, abbiamo fatto un giro very intensive Firenze-Siena, e, complici le scarpe troppo nuove e le centinaia di metri e gradini calpestati, .. mi sono portata a casa (oltre a un bagaglio di immagini, luoghi, atmosfere, opere e mangerecciami vari meravigliosi :-)!) diverse vesciche..
ma questo mi ha fermato? NO! :-D

per cui ecco il perché del titolo!


Ed ecco un po' di dettagli..







Ed ecco poi cosa ho realizzato per il challenge di luglio, un paio di orecchini in gomma crepla! :-D


da un lato sono così..


e dall'altro, così!

avete individuato i temi delle sfide? ma soprattutto, avete visto i progetti delle colleghe? no???? correte sul blog!
e..buon primo W E di agosto!!!