1 pin al mese!

Yeeeeeeah!!
I did it, in zona Cesarini, ho realizzato una pinnata..forse ho forzato la mano, perché nelle mie scarne board non avevo pinnate adatte alla mia esigenza del momento..e allora ne ho cercata una ad hoc...
mi rimetto a Chiara, l'organizzatrice di questa iniziativa!:-)
Intanto, ecco il bellissimo bannerino, realizzato da Simona


Appena ho un sec, lo metto nella sidebar!

Ecco quindi il link di Pinterest e la mia interpretazione



Delle tag superveloci, in tinta coi paccchetti a cui sono destinate.

Scappo a continuare con la sistemazione dello scrapcorner!!!

P.S: I love Pinterest-quanti problemi m'ha risolto!!!:-D

Commenti

  1. Ma che bella è la scritta????
    Mi piacissima :)
    Brava!!

    RispondiElimina
  2. ciao .. sono una delle pinnatrici :-)
    l tue card mi piacciono proprio tanto !
    a presto
    Erica

    RispondiElimina
  3. che belle :)
    ho trovato il tuo blog appunto tramite 1 pin al mese, ti lascio anche il mio blog se ti va di venire a trovarmi http://ivana-greenlady.blogspot.it/
    buon weekend,
    Ivana

    RispondiElimina

Posta un commento