A fresh new start!

A tutti, buonissimo 2014!

Per me, per noi sarà l'anno di definitiva soluzione di piccole e grandi frustrazioni..perché troppe volte la quotidianità vissuta con noi stessi e con gli altri, è guastata da cose stupide..
E non se ne può più.
Per cui, col 2014, inizia una nostra nuova vita :-)
in che senso?
..beh...entrerò nel dettaglio prossimamente!
ma intanto..qualcosina si può dedurre dal LO per la nuova sfida, la prima di quest'anno nuovo, di Scrap Dreams (yeeeeeeah! si prospetta un anno pieno di creatività con un team eccezionale e stimolante! Io very happy!!!)


qualche dettaglio..



Correte sul blog di Scrap Dreams, e non perdete l'occasione di iniziare l'anno creativo al meglio!

..P.S. Nella frenesia del periodo di festa, non avevo ancora postato il progettino fatto per il challenge di dicembre sempre di scrap dreams - qui i dettagli, e qui a seguire qualche foto del mio taccuino craftoso pensato e realizzato per una scrapper a me molto cara :-)




Ancora tantissimi auguri e..un invito alla speranza, all'ottimismo e alla voglia di fare-creativo e non!

We can do it! 
We can make it!
:-)

Commenti

  1. mi piacciono i tuoi auguri, che mi permetto di condividere :-p
    mi piacciono anche il tuo LO e il tuo taccuino!!!!

    RispondiElimina
  2. Resterò sul generico ;): canzone dal titolo perfetto, Lo molto bello taccuino superbello! E a breve io arrivo con un'altra canzone, più sul fare ordine però! Buon Anno anche qui! Daniela

    RispondiElimina
  3. il taccuino lo trovo strepitoso... e illayout davvero bello!!! brava

    RispondiElimina

Posta un commento