Sinergie in rete

Per me è fondamentale lo scambio.
Di idee, di risorse, di conoscenze - le esperienze che mi hanno arricchito maggiormente nella vita, sono quelle che mi hanno fatto incrociare persone "diverse" da me, persone che non sbucavano necessariamente dalla mia scuola del momento o dal mio oratorio; persone che avevano gusti, idee, esperienze diverse dalle mie.
Nonostante la mia malefica timidezza, e anzi, proprio a causa sua, cerco sempre di mettermi in gioco il più possibile..

Ecco perché ho accolto subito con curiosità ed entusiasmo la proposta fattami da Chiara BC, una proposta che mi vede coinvolta in un bellissimo sistema di scambi di creatività e di ispirazione, con altre fantastiche creative, con le quali partecipo a creare le

(bellissimissimo il bannerino creato da Simona!)

insieme a: 
Chiara (of course!)
Lea (che non ha un blog)

un bellissimo gruppo (yeah!), di creative di tutte le creatività!
Alcune da me conosciutissime, alcune solo incrociate, alcune per me interessantissme new entry!

Ma di cosa si tratta? Cosa aspettarsi?

Iniziative coinvolgenti e aperte a tutti, idee lanciate sui blog, e comunque in rete per dimostrare, citando Chiara, che le Sinergie in rete esistono! Come per  RI-LEGGIMI, a breve arriveranno altri spunti!

Quindi, con tanto entusiasmo e tanta voglia di condividere e comunicare, let's start una sinergia di creatività :-)!

Commenti

  1. Sono d'accordo con te, lo scambio (qualsiasi esso sia, di idee, di conoscenze...) è quella cosa che ci arricchisce.
    Sono curiosa x questa iniziativa! Chissà che cosa tirerete fuori dal cilindro! Io vi seguo e aspetto impaziente!

    RispondiElimina
  2. Saremo stupende! Anzi lo siamo gia'!

    RispondiElimina
  3. Mi hai davvero incuriosita....non vedo l'ora di scoprire il resto...

    RispondiElimina
  4. Silvia, aspetto con curiosita' le novita'!! Avete fatto benissimo ad unire le vostre "sinergie", brave!
    Gio'

    RispondiElimina
  5. e improvvisamente sulla barra laterale del mio blog...un sacco di lavagne...ma cos'è...com'è... curiose come le bertucce aspettiamo !! <3

    RispondiElimina
  6. Ciao Silvia piacere di conoscerti, bella davvero la vostra iniziativa, sono curiosa di sapere di che cosa si tratta, in bocca al lupo, Anna.

    RispondiElimina
  7. Presente anche poco visibile....felice e onorata di esaerci!
    lea

    RispondiElimina
  8. bella iniziativa... vi terrò d'occhio ;-)

    RispondiElimina
  9. Ciao, ho scoperto il tuo blog proprio grazie a questa iniziativa!Non vedo l'ora di saperne di più!Penso che dalle collaborazioni nascono i progetti più belli!Mi aggiungo ai tuoi follower con piacere e con la curiosità di seguirti!

    RispondiElimina
  10. arrivo arrivo anch'io!!! Bel gruppo, eh!!

    RispondiElimina
  11. Piacere Silvia!!!
    Saremo grandiose!!! Prontiiii... Viaaaaa!!!!
    Vale ;)

    RispondiElimina
  12. Arrivi qui dal blog di Sabrina, vi seguirò di certo, sono sicura che proporrete tutte belle cose!
    un abbraccio
    Sara

    RispondiElimina
  13. Ancora non ho capito bene di cosa si tratta ma mi fido!!! Baci

    RispondiElimina
  14. Eccomi finalmente qui per un saluto alla mia compagna Sinergica!

    RispondiElimina
  15. Donna sinergica!!!!!! Che bello essere insieme in questa "avventura"!!!!! Non vedo l'ora che cominci sul serio!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  16. ma che bella idea... sono curiosa anche io di vedere che ne verrà fuori....
    ciao
    Antonella

    RispondiElimina

Posta un commento