una card per una prima sfida!

Ovvero, quella del blog di Scrap it Easy!
Si, perché il negozio di Serena adesso ha un blog con un fantastico DT, e ..potevo io non partecipare? Naaaaa :-D!
Ho scelto di fare una card, che sembra valentinosa/amorosa, ma che in realtà è pensata per un'amica che sta per compiere gli anni e che penso si debba ricordare di quant'è fantastica e di quanto si meriterebbe di più..


Per la sfida bisognava ispirarsi al logo del blog (che io ho ripreso nella cornice-doodlingata a penna) e ai soggetti e colori dello sfondo (sfondo grigio, cuore rosso, punti a macchina volutamente -giurin giuretta- free e che in parte vorrebbero ricordare il battito cardiaco).

Dettaglio del sentiment embossato..


Dettagli del doodling e delle cuciture..



E, incredibilmente, riuscirò a spedire la card (che dovrà affrontare un bel viaggetto), con largo anticipo!
..forse che forse questo 2014 all'insegna dell'organizzazione sta funzionando? :-)

Commenti

  1. bellissima nella sua semplicità... grazie per aver partecipato a Scrap it easy...

    RispondiElimina
  2. uhuhuh! bella bella bella! adoro tutto, sono sicura che alla tua amica piacerà un sacco!
    XOXO Chiara
    p.s. grazie per aver partecipato alla sfida di Scrap it Easy

    RispondiElimina
  3. mi piace da morire! la trovo stupenda

    RispondiElimina
  4. simple and neat.. but fabulous.. come dice la tua card! _:)

    Grazie per aver partecipato alla sfida di Scrap it Easy!
    Una bacione,
    Katrina

    RispondiElimina
  5. Semplicemente.... la adoro!!!!! Mi strapiace!

    RispondiElimina
  6. E' favolosa nella sua semplicità!!!
    UN abbraccio, Anna

    RispondiElimina

Posta un commento