Una poltrona per tre :-)

L'avrò già detto in passato, ma forse non ancora tutti sanno che noi, il portatore di baffi (quando glieli lascio portare), ed io, ci avvaliamo della competenza di una Interior Designer d'eccezione, ovvero Vitamina!
Infatti è lei che approva o disapprova le nostre scelte, sovrintende ai lavori di montaggio/smontaggio e decorazione e alla fine collauda le nuove soluzioni..

Approfittando della nuova sfida LO di Scrapdreams, ho scrappato le foto che documentano uno degli ultimi successi di casa, l'acquisto di una plasticosissima e comodissima poltrona pop ikea, in seguito allo stravolgimento dell'assetto sala e dell'esilio forzato del divano (un giorno mi soffermerò sulla magione, un giorno spero non lontano in cui avremo finalmente finito)..


Dopo vari tentativi con sfondi a tinta unita o patterned, ho optato per uno sfondo nero, poi spruzzacchiato (il bianco si vede, l'arancio no..)


le foto e il resto dei dettagli, sono a colori vivaci, quasi fluo..e uno dei colori è stato scelto per avere la scusa di utilizzare una fantastica new entry attrezzosa di cui parlerò poi :)

N.B.l'espressione entusiastica di Vitamina vale come "approved"..
..ovviamente lei pensa che la poltrona sia stata presa per lei..ma dato che la felina è gentile e amorevole, ce ne viene concesso l'uso abbastanza spesso..:-D


..qualche dettaglio






..mi raccomando, partecipate numerosissimamente alla sfida!!! :-)

Commenti

  1. mi piace molto questa pagina con i colori così pop :-)

    RispondiElimina
  2. "approved"...con tanto di timbro a zampa! I tuoi Lo mi piacciono tutti, perchè non sono mai banali e la tua padronanza delle cuciture a macchina mi inorgoglisce assai!!! curiosa per la new entry attrezzosa, aspetto maggiori dettagli! Daniela

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che scema che sono, mi sono riguardata il LO in cerca del timbro a zampa... sono da ricovero!
      Zampa con pollice in su anche qui, e Vitamina è un'ottima collaudatrice, merita davvero di godere del nuovo acquisto.

      Elimina
  3. davvero deliziosa questa pagina... è proprio adatta alla micina della foto...

    RispondiElimina

Posta un commento