...and the Readers are...

Ciao a tutti! :-)
con l'aiuto della mia preziosissima assistente, ho provveduto a sorteggiare le due fortunate lettrici che riceveranno un libro come prossimo step dell'iniziativa lanciata da Chiara (qui il mio post in cui presentavo i due libri);
ma..procediamo!

fase 1 - Preparazione dei nomi, con libro prescelto


fase 2 - Chiusura dei bigliettini


fase 3 - Scelta del primo bigliettino, con tentativo di assaggio dello stesso


fase 4 - Scelta del secondo bigliettino, tramite velocissima zampata..


e.........
rullo di tamburi.....
una fugace contemplazione delle zampotte della felina......

e...


    TA - DA! 

  Congrats a
  SANDRA
 -ci vediamo per un caffè da Romeo ;-)?-
   e 
  ERIKA
-aspetto il tuo indirizzo :-)!-

I segnalibri sono pronti e fotografati..ma non vorrei rovinare la sorpresa, quindi per ora mistero :-)..

Buona lettura!!!!!!! :-D







Commenti

  1. Evviva, che la condivisione continui!!!!!

    RispondiElimina
  2. uh signur non vinco mai un tubo!!! Che bello. Ci mettiamo d'accordo settimana prossima, per il caffè incontro scambio libro. Ps. ma chi è Romeo? Mi viene in mente solo il gatto degli arristogatti, ma insomma andare fino a Roma MI PIACEREBBE MOLTOOOO ma ora non si può.
    bacioni che bello grazie

    RispondiElimina
  3. sono davvero felice del risultato!
    (ora sono curiosa di sapere di Romeo però!)

    RispondiElimina
  4. Io so chi è Romeo ^_^...ma non ve lo dico pappappero (cattivissima me!). Giusto Silvia??? E invece non vedo l'ora di veder i segnalibri (quelli non li so)! Daniela

    RispondiElimina
  5. Ciaoooo eccomi qui!!!! meglio tardi che mai!!!!
    Il mio indirizzo mail è erika.tomelleri@libero.it, scivimi che ti invio il mio indirizzo!!! scusa ma non mi capita mai di vincere!!!!

    RispondiElimina

Posta un commento