I sfida per il Nazionale ASI...

e ce l'ho fatta!!!!! yeah ( la scadenza è domani, e per un attimo ho temuto...)!

Ecco il mio mini LO (6x6 inches-15x15 cm), dedicato al materiale scrap di cui non potrei fare a meno, come richiesto dalla sfida


ovvero...timbri e cucito!! 

-timbri embossati e non, di legno, clear, cling..tuttiiiiii!!!! non smetterei mai di comprarli e usarli!!! :-D
-cucito a mano, a macchina, semplice ed elaborato, con perle e senza perle...

..e infatti, in questo piccolo LO ho cucito a mano e a macchina, ho giocato coi timbri (componendo le parole del titolo) e soprattutto mi sono divertita a "cucire" la parola stamps, e a timbrare invece l' ago e  il filo :-)



Una sfida davvero carinissima questa per il 


 Qui tutte le info!
Io non vedo l'ora che arrivi :-D!!!





Commenti

  1. carinissimo e il testo ricamato è una bomba!!! :-)

    RispondiElimina
  2. spettacolare! come tutti i tuoi lavori!

    RispondiElimina
  3. Molto bello, e racconta davvero bene il tuo modo di fare scrap :-)

    RispondiElimina
  4. "Genius!" l'idea di collegare tra loro Stamp e Sewing invertendone le tecniche (significante e significato...) e la tua firma, il filo con la perla nei tuoi colori...buona continuazione! Daniela

    RispondiElimina

Posta un commento