Scrappa per...Julius! :-D

Quando ti prendi una giornata per passarla con un'amica, specie se creativa, specie ancora poi se è amicollega, le tante e belle idee, le infinite cose di cui discutere si moltiplicano e alla fine, una volta definiti progetti e dietro le quinte di Cuddles, il tempo che speravamo di avere per scrappare..era volato via..

..allora perché non scambiarci una foto (questa di Julius è stupenderrima!!!), per realizzare un LO-sorpresa a distanza???


Volendo avere un riferimento comune, dopo aver guardato diversi LO di diverse bravissime scrapper, abbiamo scelto di scraplifatare questo bellissimo LO di Valentina !

Io ho interpretato lo sfondo riprendendo col pennarellino nero diverse lettere ad imitare la disposizione delle timbrate del LO originale, poi ho mantenuto alcuni elementi come le frecce e le strisce cucite in alto e in basso..


Alcuni dettagli cuciti a mano..


..come non cogliere l'occasione di accentuare una J di Julius cascata a fagiuolo, ricamandone il bordo con filo nero? :-)


..e qualche altro dettaglio..





..e adesso?...corro a vedere il LO di Angela !!!

PS. Con questo LO partecipo al challenge di giugno di Scrap it easy!


Commenti

  1. Lo adoro!!! semplicemente fantastico!!! :)
    Mi piacciono i colori, le frecce, i dettagli in acetato (che pazienza cucirli!!!)
    Bello bellissimo!!! Da rifare asap!!! ;)

    RispondiElimina
  2. Davvero carinissimo Silvia! E la foto di Julius è strepitosa :-)

    RispondiElimina
  3. bellissimo layout.. e il cagnolone è super!!!

    RispondiElimina
  4. Che bellissimo LO!!!...devo ammettere anche io che il soggetto ti ha aiutata molto perchè è un supermodello, anche quando si rilassa (lo sbadiglio è da photo award!!!). Vado subito a vedere la Versione di Angela! Daniela

    RispondiElimina
  5. Silvia!!!!!!!! Grazie!!! Sono felicissima di averti un pochino ispirato e la tua pagina mi piace tantissimo!!!! baci baci baci

    RispondiElimina

Posta un commento