Start spreading the news..ta-tta, ta-ta-taaa..

Oh, yes - il mal d'America l'è na brutta bestia, e quindi, bisogna curarlo!!!

E dato che durante il viaggio di nozze, è stato contagiato anche il marito (meno male, perché per me gli USA sono davvero la seconda patria..sono stati la mia second chance, quella che mi ha davvero cambiato la vita..e sarebbe stato strano non poter condividere questo amore..!); dopo un intervallo di un anno (non facile, per diversi aspetti), ce ne torniamo happily in Ammerega, anche se questa volta rimarremo stanziali, nella sola NYC (...stanziali per modo di dire..due anni fa abbiamo fatto a piedi dalla San Patrick a Battery Park, per dirne solo una..)

Beh, per farla breve, ecco cos'ho fatto, approfittando della nuova sfida LO di Scrap Dreams, un LO con una foto "qualunque" di New York..una foto che apparentemente non mostra niente di particolare..perché questa città, come molto più in piccolo Milano, non colpisce subito..ha un fascino quasi discreto..ti sembra niente di che..ma alla fine ti entra nel sangue e ti sembra di essere a casa..
Dicevo..che questa foto, scattata durante il viaggio di nozze, l'ho scrappata per lo smash book che l'ultima volta è rimasto inutilizzato, se non si conta una brevissima nota scritta al bar dell'aeroporto la mattina dell'andata..
L'intenzione è di usarlo, finalmente!


Base kraft, cuciture a macchina, titolo fustellato nella carta di giornale  (messa di proposito al contrario, in modo da rendere meno evidente che il testo è in italiano e non in inglese, e renderlo cmq anonimo..)


vari timbri e washi a tema


e tanti altri dettagli..





...ce la faranno i nostri eroi a usare il loro smash book?

(...we wanna be a part of it...NewYork, New Yooooooooooooork!)

Commenti

  1. Bella la tua pagina, con il craft non si sbaglia mai :-)
    Sono proprio contenta per voi e per il vostro viaggio... wiiiii

    RispondiElimina
  2. Ripeto anche qui...è meraviglioso!!!!
    Forza con lo smash book!!! :)
    Mi piacciono molto le lettere fustellate nella carta di giornale...quasi quasi ne preparerei un po' da portare in viaggio per fare i titoli...mi piacciono troppo!!!!

    RispondiElimina
  3. Ripeto anche qui...è meraviglioso!!!!
    Forza con lo smash book!!! :)
    Mi piacciono molto le lettere fustellate nella carta di giornale...quasi quasi ne preparerei un po' da portare in viaggio per fare i titoli...mi piacciono troppo!!!!

    RispondiElimina
  4. Veramente bellissimo questo layout.. fa un sacco NYC!!!

    RispondiElimina

Posta un commento