...un viaggio eccezionale!

...che dire?
..non saprei da dove cominciare..
Io agli Stati Uniti sono e sarò sempre legatissima, non potrebbe essere diverso, da quell'anno fantastico che ha segnato un discrimine nella mia vita..
..e tornare è sempre un'emozione!
Quest'ultimo viaggio, dedicato completamente a NYC è stato incredibile..fatto, voluto e organizzato da noi per noi..
sfiancante, perché in questi casi vorresti che le giornate avessero altro che 48 hr per poter girare ovunque.. (a riposare ci si pensa una volta rientrati!)..e quindi, le troppo poche ore che hai a disposizione le sfrutti al massimo..
sfiancante quindi, ma..memorabile :-)
A uno dei momenti di questo viaggio, e precisamente al pomeriggio passato a Coney Island, ho dedicato questo LO- micro-mini album ..


La mattatura della nostra foto (chiusa grazie a una calamita and Co.), si apre e ne rivela altre due..ho cercato di riunire diversi momenti/dettagli significativi..


un piccolo dettaglio: la sabbia, che rimasta intrappolata nelle conchiglie..è diventata abbellimento grazie all'ausilio della tacky glue :-)




..che nostalgia!!!!
..anyway, l'ispirazione principale di questo LO è stata la nuova sfida di Scrap Dreams!

Commenti

  1. ma che bello questo layout.. immagino la nostalgia..

    RispondiElimina
  2. È bello poter conservare i ricordi in un layout... privilegio di noi scrappers :-)
    Mi piace la tua pagina e il micro-minialbum è un'ottima idea!!!

    RispondiElimina

Posta un commento