Ispirazione!

Per una come me, che spesso lavora "a sentimento" seguire la nuova ispirazione di Scrap It Easy, è stato davvero interessante! 
L'idea è di creare un LO utilizzando i materiali di un'unica marca, nel mio caso American Crafts; ammetto di aver fatto un po'di fatica a reprimere la mia modalità di piovra impazzita che prende materiali a manate..ma sicuramente l'esperimento mi è piaciuto e mi è stato utile!

Una volta scelta la patterned ho deciso di scrappare una delle foto dell'ultima prova dell'abito da sposa insieme a quelle degli abiti da cui ho preso l'ispirazione ( il tutto è raccontato nel journaling, scritto su uno dei foglietti che sbucano dalle foto )
Il giacchino è preso paro paro da un abito di Jesus Peiro (stilista del quale avrei preso l'abito, se ci fosse stata l'opzione lilla disponibile), la gonna è ispirata a quella di un abito Radiosa provato giustoperfarmiun'idea (perché già era deciso che sarebbe stato realizzato ad hoc), al Centro Sposi Paradiso, durante un pomeriggio divertentissimo passato in compagnia di due amiche armate di sincerità e cellulare con fotocamera -esistono infatti delle prove :-)



Questa patterned mi piaceva anche sul retro..quindi ho ricavato, dalla parte coperta dalle foto, alcune delle rose che ho usato come abbellimento :-)


Il titolo è realizzato in parte con uno dei template per cuciture a mano, in parte con un bellissimo alfabeto sbrilluccicoso!


Completano cuciture, vellum, filo di cotone e..foglietti per appunti :-D


Correte a vedere le altre ispirazioni!!!

Commenti

  1. Una pagina deliziosa e il titolo è perfetto (belle le parole ricamate)!

    RispondiElimina
  2. davveor bello questo layout.. perfetto per le foto...

    RispondiElimina

Posta un commento