anni '60 inside :-)

Un paio di settimane fa ho vinto la sfida LO di SKA :-) e quindi, partecipo come GDT alla loro nuova sfida con questo LO un po' vintage dedicato alle selfie scattate prima di andare a una cena di Halloween..


Noi non siamo tanto da Halloween..ma un 'occasione per paciugare un po' con trucco e..con qualche accessorio, non si disdegna mai:-), quindi ecco come ci siamo presentati a casa dei nostri amici.
Per il marito, in realtà l'ambaradan è limitato a occhiale retrò abbinato a dolcevita nero, che insieme alla giacca fanno molto Jannacci (ecco il perché del titolo :-)!).
Per me, oltre all'occhiale da sole e al dolcevita, c'è stato soprattutto un lavorio di make up...partito con intenti cut crease alla Twiggy ( ma per quello il mio occhio non è adatto), per arrivare a un look B.B. style, comprensivo di ciglia finte :-)!


qualche dettaglio..




..eh si, we love 60s! :-)


Commenti

  1. siete bellissimi.. due foto stupende!!! e layout bello bello con uno sketch per nulla facile!!!

    RispondiElimina
  2. L'ex baffo mi ricorda più Clark Kent :-)
    Tu stai benissimo con trucco e parrucco, mi sa che lo devi proprio adottare

    RispondiElimina
  3. wow ma che belli che siete!!!! io queste due foto le farei ingrandire e le appenderei in casa ;-)
    coraggiosa la scelta delle patterned... che hai usato benissimo con uno sketch davvero tosto!

    RispondiElimina

Posta un commento