giovedì 25 settembre 2014

Cuddles unplugged :-)

..ultimamente, è tutto un turbinio di stoffe, feltro e tanto altro da queste parti..
più del solito! :-)
come mai?
Perché Cuddles sarà qui:



Andate qui per i dettagli :-)!

lunedì 22 settembre 2014

SINERGIE...la mia :-)!


E' il mio turno per le Sinergie in Rete :-) ed ecco quello che vi propongo..
Una cosa semplice, semplice, pensata per essere il più versatile possibile..

Si tratta di creare qualcosa dedicata a noi stessi..in particolare, qualcosa che ci ricordi perché dobbiamo volerci bene..
Non so voi, ma io spesso ricado in un rapporto un po'..Pina/ Ugo nei confronti di me stessa..più che amarmi, tendo a..stimarmi moltissimo :-)
e allora ho pensato di lavorare nell'altra direzione, creando una piccola cosa che mi ricordasse una delle cose per cui mi voglio più bene..
ed ecco qui..



Spero di avervi ispirato a ritagliarvi un piccolo momento per una piccola/grande creazione dedicata a voi stessi, qualunque cosa possa fare rima con i vostri gusti e il vostro stile di vita..qualcosa che magari possa capitarvi spesso sotto gli occhi..un segnalibro se leggete molto, un homedecor come nel mio caso, un LO..everything! :-D

Buona sinergia e..LOVE YOURSELF! :-D

P.S. Mi farebbe piacere se mi linkaste nei commenti a questo post, le vostre creazioni..scadenza indicativa..20 ottobre :-)

sabato 20 settembre 2014

Adoro sistemare e decorare casa..

..ma, diciamolo, per chi come me combatte con la tendenza primordiale al caos creativo e non, a lungo andare la neverending sistemazione di casa può risultare davvero impegnativa.. per non dire frustrante..
Quindi, quello che ci vuole, è una piccola pausa creativa..ma senza uscire troppo dal contesto..
una sorta di piccolo incoraggiamento che funga da motivazione e allo stesso tempo da reminder..
Un tocco di decorazione che ti ricordi che ti piace vivere la vita a modo tuo e personalizzare la tua casetta di conseguenza..
Ecco quindi che, con l'occasione della nuova sfida di Scrap Dreams ho realizzato questo home decor per il bagno, scegliendo di decorare in linea con la nostra felinomania un messaggio che aiuti a iniziare bene la giornata :-) ..anche se devo ammettere che per quanto mi riguarda, appena sveglia, fintanto che non ho assunto una sufficiente dose di caffeina e di ammiccanti carboidrati, non sono neanche in grado di emettere suoni articolati, figuriamoci leggere messaggi..:-D!


Una volta scelta la cornice (ikea), ho acchiappato un bazzill embossato viola e, una volta deciso come posizionare i vari elementi, ho timbrato sentiment e immagine direttamente sul fondo, per aggiungere poi, con la tecnica del paper piecing, il musetto, timbrato una seconda volta su cartoncino bianco (ma privato dei baffi che a mio parere avrebbero fatto effetto "ragnetto").


..insomma, non c'è niente di meglio di un angolo di casa sistemato e..decorato!
Correte sul blog a vedere tante belle creazioni e..partecipate!!!!



mercoledì 10 settembre 2014

suddenly, in my mind..

A volte, così come spuntano improvvisi i pensieri, spunta l'ispirazione..e così è stato per questa card, creata per la nuova sfida di Scrap Dreams

una base bianca, anzi due :-), una timbrata fustellata e successivamente colorata con poche gocce di dylusions e di glimmer diluitissimissimi,  un po' di glimmer grafite anche per lo sfondo del sentiment ..l'aggiunta di un piccolo punto di colore intenso..
et voilà! :-)
Correte a vedere tutte le creazioni del DT!!!

lunedì 1 settembre 2014

l'home organizing mania è contagiosa..

..e infatti alla fine ha coinvolto anche la felina :-)
non tanto per la sistemazione dei suoi ammenicoli e accessori vari (pappe, giochini, ecc..), quanto per la di lei persona :D
La nuova sfida di Scrap Dreams mi ha dato l'ispirazione perfetta per realizzare questo LO dedicato al momento in cui Vitamina ha pensato bene di approfittare di una momentanea mia distrazione per insinuarsi in uno spazietto appena ricavato nel nostro "home office"..


Si prega di notare l'espressione tipo "beh, che c'è?"(..per non parlare delle proteste al momento dello sfratto!)


Mi sono divertita moltissimo a creare questa pagina.. a partire dallo sfondo spennellato con distress ink ultra diluito (che nelle foto, purtroppo, non rende molto..), per continuare con tutti i vari elementi..




Curiosi di vedere di che ispirazione si tratta :-)?
Correte a vedere!!!