Nuova ispirazione scrap it easy!

Era da tempo che volevo dedicare un mini alle foto d'infanzia mie e di Carlo..
avrei voluto tenere una linea tipo "quando tu eri così, io ero così", considerando il gap degli anni in cui io ancora non c'ero..naturalmente:-)
ma..ai nostri tempi non si facevano tutte le foto che si fanno adesso, quindi non ho potuto trovare tutte le corrispondenze :( !
Allora, con l'occasione della nuova ispirazione su Scrap It Easy ho realizzato un mini doppio, da una parte le mie foto, dall'altra quelle di Carlo.


Ho scelto queste bellissime patterned per i colori e/o le geometrie, che mi ricordavano il periodo delle foto, ma devo ancora completare con il journaling (ci mancano un po' di info e soprattutto di date) - non vedo l'ora!

Correte sul blog per i dettagli e per le altre ispirazioni!

ps-..che lavorone la scansione e la modifica delle foto!!! :D

Commenti

  1. Sei stata bravissima, soprattutto per la pazienza nella digitalizzazione delle foto! E poi, va bhe, il tuo stile scrapposo mi piace proprio tanto ^_^

    RispondiElimina
  2. Ottima idea quella del minialbum a doppia struttura, bravissima!

    RispondiElimina

Posta un commento