Cattitude - cuciture # 1

Siamo pronte a ripartire con un nuovo vincolo! Insieme a Pamela, Lisanna Simona (clic sui nomi per andare direttamente ai loro blog) abbiamo deciso di realizzare quattro pagine che contengano delle cuciture... di qualsiasi genere :-)

La mia pagina è nuovamente dedicata a Vitamina, anche se il LO è un 30 x 30 e non è quindi destinato all'album in corso.
Questa volta la foto è un "retro-selfie" scattato con un po' di fatica e di contorsioni :-)


Per il fondo mi sono scatenata con stencil e gesso e, finalmente ho cucito una teoria di cuoricini su un LO, cosa che non avevo ancora fatto!
I cuori li ho tagliati con la cameo da un cartoncino fabriano dopo aver creato delle sfumature con i gelatos


e il titolo è sempre tagliato con la cameo e inciccito con l'embossing, come al mio solito :-)



Andate a vedere i LO delle altre fanciulle e, buona settimana! :-D



Commenti

Posta un commento