Dream LO # 1.17 e..ultimo challenge del 2016 :-)

Buon 2017!
Come per ogni capodanno, giornata all'insegna dei propositi, della pianificazione, dell'avanzo di lasagna zucchine e salmone (spettacolare) e del tiramisù al limone (fantastico anche quello!), ma naturalmente, primo del mese oltre che dell'anno e quindi, giornata di nuova sfida LO su Scrap Dreams per il quale ho fatto una pagina dedicata a un momento della giornata passata a Torino (giornata fantastica), in occasione del compleanno di Carlo.

Non scrappavo da parecchio - negli ultimi mesi, sono stata più impegnata del solito e, ho iniziato alcune cose davvero interessanti e diciamo, che..sto ancora lavorando sull'organizzazione ;-), ma..ci tenevo tantissimo a ricominciare l'anno con il LO per Scrap Dreams!!!

Naturalmente vi rimando al blog per i dettagli della sfida! :-)


Colgo l'occasione per postare il progettino per l'ultimo challenge del 2016, nella foto c'è solo il mio, ma trattasi di un pensierino creato ad hoc per alcune compagne d'avventura! :-)


Auguri quindi per questo nuovo anno, tanta voglia di ricominciare, di focalizzare e vivere al meglio con serenità e divertimento :-D!

Un abbraccio,

Silvia

Commenti

  1. Ciao mi chiamo Licia. Ho fatto un giro nel tuo blog e mi piace molto. Vorrei tanto invitarti nel mio,anche se non sono brava come te. A presto

    RispondiElimina

Posta un commento