Dream Inspiration #3.17

Ciao a tutti, un altro post in ritardo..ma sono stati giorni intensi e sto ancora inseguendo un po' di cose :-)
Venerdì è uscita su Scrap Dreams la nuova sfida Inspiration e per l'occasione ho realizzato una card cuoriciosa - primaverile!


Ho realizzato i cuoricini usando la modeling paste e una fustellata come stencil; una volta asciutti, li ho colorati con gli acquerelli.
Avevo già la scritta "love" fustellata nel cartoncino bianco (ho un contenitore in un cassetto, destinato a questi preziosissimi tesori: fustellate extra, chipboard vaganti, ecc.) - l'ho colorata passando direttamente un tampone e l'ho inciccita con la mia adorata doppia tecnica con l'utee :-)


In compagnia di questi cuoricini arcobalenosi, vi rimando alla sfida sul blog e..vi invito a partecipare!!! :-D


Commenti

Posta un commento