Dream Elements #12.17

Per la nuova sfida elements di dicembre su Scrap Dreams, ho cominciato a fare qualche paginetta per un minialbum che avevo ormai da un po', e per il quale non avevo trovato ancora lo spunto giusto.

Alla fine, magone alla mano, ho deciso di scrappare le foto di Vitabimba postate su Instagram.


Devo dire che questo formato di album e di page protectors, che non avevo ancora usato, è davvero comodo e aiuta a evitare il rischio panico da LO bianco :-).

Ho cominciato da alcune foto che si intonavano bene alle carte pretagliate incluse nel kit, poi man mano lavorerò alle altre.
Per la prima pagina ho rimesso mano all'amato fuse (non lo usavo da un sacco!), e ho saldato le taschine già presenti nel page protector dopo averle riempite di paillettes multicolor.

Segue invece un dettaglio con una scritta realizzata modellando del semplice filo in ottone con una pinza da bigiotteria; attività rilassante e gratificante allo stesso tempo :-) .


Vi rimando al blog per tutti i dettagli! :-)


Commenti

Posta un commento